Pagamenti e Spedizioni

Pagamento
Pagamento Carta di Credito
• A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, la transazione è affidata a PayPal. In nessun caso siamo può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su ALIGELFRIGO.IT
Consegna ed Evasione
Modalitò di Consegna
Per ogni ordine effettuato Imago emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa nè sarà possibile emettere fattura dopo l'evasione dell'ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell'ordine.
Tempi di evasione
I tempi di evasione, dipendono dalla disponibilità dei prodotti ordinati. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno.
2.Tempi di consegna della merce
La merce verrà spedita, tramite corriere di zona per le consegne tra lentini e carlentini, corriere espresso per consegne fuori da questi due comuni, e recapitata entro un tempo medio di 1/2 giorni lavorativi successivi alla spedizione.
I tempi medi di consegna dall'inserimento dell'ordine sono i seguenti:
Pagamento Carta di Credito/PayPal: 1/2 giorni lavorativi data ordine
I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di CENTRO SURGELATI ALIGEL.
2. La consegna standard con corriere espresso avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 16.00 alle 19.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato  escluso ( giovedi pomerggio).
Nel caso di mancato ritiro entro la giornata  lavorativa del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, i prodotti relativi saranno fatti rientrare nel magazzino di della nostra Azienda.
3.Nessuna responsabilità può essere imputata a Centro surgelati Aligel in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.Salvo esplicita indicazione scritta da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende al piano abitazione fino ad un peso di 15Kg. (La consegna non prevede l'utilizzo di mezzi particolari, quali ad esempio gru, muletti, ponteggi, barche ecc. che si rendono necessari per portare l'apparecchio al piano strada o piano abitazione).
Le spedizioni avvengono per conto del Cliente, con nostro Corriere Espresso convenzionato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato.
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche o nastro personalizzato; la merce viaggia anche con imballo realizzato e sigillato direttamente dal produttore.
In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva perchè il pacco è danneggiato).
Apporre una riserva generica senza motivazione comporta la NON accettazione dalla copertura assicurativa del danno.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Il Vettore risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
Imago, per i casi sopra citati, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere entro 8 giorni dall' avvenuta consegna tramite raccomandata a.r. (art. 1698 c.c.).
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Il Cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso..
Centro Surgelati Aligel Frigo

via Tommaso Fazello,4 piazza dei sofisti, Viale Regione Siciliana, 7, 96016 Lentini SR

La spesa te la portiamo noi!
puoi pagare online o alla consegna.
ORDINE MINIMO €. 25.00
COSTO SPEDIZIONE €.1,5O SU LENTINI E ZONA SANTUZZI

Telefono

Office : 095 094 7406
Office : 333 993 0376



Hai 3 modi per ordinare
Shop online
Whatsapp
Telefonicamente

Email

info@aligelfrigo.it                    
shop@aligelfrigo.it



Compra online!